TERMINI E CONDIZIONI DI FRAMMeNTI DI TE

Termini e condizioni

Benvenuto nella pagina dei Termini e Condizioni di Acquisto di Frammenti di Te. Prima di procedere con l’acquisto di qualsiasi prodotto o servizio, ti preghiamo di leggere attentamente le seguenti disposizioni che regolano la tua interazione con il nostro sito e la tua esperienza di acquisto.

PER NOI SEI IMPORTANTE

La vostra fiducia è importante per noi

Siamo qui per rispondere a qualsiasi domanda o preoccupazione che possiate avere riguardo ai termini e condizioni di vendita su Frammenti di Te. Grazie per la vostra fiducia e per essere parte della nostra comunità.

Con gratitudine,

TERMINI E CONDIZIONI

Ultimo aggiornamento: 21 Gennaio 2024

CONTENUTO DEL DOCUMENTO

Le presenti condizioni generali di contratto disciplinano la vendita dei titoli d’ingresso (di seguito definiti “Biglietti”) per eventi nazionali ed internazionali di formazione personale, effettuata da Emotional Marketing SHPK, in modalità digitale (streaming) o in presenza dal vivo.

DEFINIZIONI

Alle presenti condizioni generali di contratto si applicano le seguenti definizioni, restando inteso che le definizioni al plurale si applicheranno al relativo termine al singolare e viceversa: Emotional Marketing SHPK è una società che ha per oggetto la preparazione e lo svolgimento di eventi e la prestazione di servizi nell’ambito della formazione e dell’arte, della cultura e dello spettacolo, quali la promozione e organizzazione di Seminari, Corsi, Conferenze, Concerti ed Eventi Culturali la promozione e la vendita tramite procedura telematica di prodotti, Corsi, materiale didattico, connesse alle attività sopra menzionate. Cliente: è il soggetto che effettua tramite Emotional Marketing SHPK.

L’acquisto di videocorsi (di seguito detti anche solo “Biglietti”) per via elettronica (p.es. sito internet ) per via telefonica o attraverso la rete di vendita di Emotional Marketing SHPK.
Biglietti: tickets acquistati dal cliente a titolo personale, non cedibili, se non mediante richiesta scritta a Emotional Marketing SHPK, entro i termini come di seguito definiti nell’ art. 10.
Evento: è il Corso, il Seminario, l’Evento Culturale, Mostra o Concerto in formato digitale.

Modulo d’iscrizione on-line: modello telematico attraverso il quale il Cliente (inserendo negli appositi spazi, i propri dati, e seguendo le istruzioni riportate nella procedura di iscrizione on-line) sottoscrive la sua partecipazione all’Evento da lui scelto lo acquista.

ISCRIZIONE ALL’EVENTO ONLINE – ACQUISTO DEL BIGLIETTO

Il perfezionamento dell’iscrizione all’Evento on line e dell’acquisto del Biglietto per lo stesso, e con essa del contratto tra il Cliente e Emotional Marketing SHPK, avverrà nel momento in cui:

a) il Cliente avrà compilato il Modulo d’iscrizione on-line, completo in ogni suo spazio con i dati richiesti da Emotional Marketing SHPK,
b) il Cliente avrà confermato telematicamente la richiesta d’acquisto (cliccando sul tasto di “CONFERMA ACQUISTO” nella pertinente finestra di dialogo on-line),
c) avrà completato il pagamento via carrello elettronico, con pagamento tramite PayPal o Stripe o altro processore di pagamento individuato oppure tramite il pagamento via bonifico bancario, con dati inviati in casella di posta dell’acquirente.

Il Cliente riceverà comunicazione scritta o verbale, trasmessa via e-mail, ovia fax, o telefono da parte di Emotional Marketing SHPK. contenente la formale accettazione della richiesta di iscrizione, presentata dal Cliente a Emotional Marketing SHPK mediante la sottoscrizione del suddetto Modulo di Iscrizione on-line.

DIRITTO DI RECESSO

Il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso entro dieci (10) giorni lavorativi dalla data di ricevimento dell’accettazione dell’iscrizione, con invio di lettera “Raccomandata con Ricevuta di Ritorno” a: Emotional Marketing SHPK – Zona kadastrale 8591 numer pasurie 1/1213-N7, Shkoder (AL).
Il diritto di recesso è applicabile solamente nei casi in cui il corso non preveda l’emissione di un ticket personale nominale.
Gli eventi in streaming sono considerati acquisti nominali, in quanto ad ogni utente è associato un ID di accesso e un link univoco di partecipazione, generato al momento dell’acquisto stesso, pertanto non possono essere rimborsati.

La comunicazione potrà essere inviata, entro lo stesso termine (10 -dieci – giorni), anche mediante telegramma, o Fax o posta elettronica all’indirizzo emotionalmarketingfocus@gmail.com a condizione che sia confermata mediante e-mail o lettera raccomandata con avviso di ricevimento, entro le 48 (quarantotto) ore successive; in tal caso, entro 30 (trenta) giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente, Emotional Marketing SHPK provvederà ad effettuare il rimborso della sola quota di partecipazione al Corso pagata dal Cliente, senza alcun onere aggiuntivo eccetto le commissioni bancarie e/o di segreteria. 

L’acquisto plurimo di biglietti, per errore o altro, non è considerato motivo di rimborso, così come l’acquisto di biglietti a prezzi superiori alle promozioni attive al momento dell’acquisto. 

PAGAMENTO CON RATE


Per gli acquisti con pagamento in modalità rateale, non è ammesso il rimborso.
Se si tratta di un unico evento erogato (in modalità streaming digitale dal vivo), definito “MASTER RESIDENZIALE” o “CORSO RESIDENZIALE”, qualora il Cliente chieda il rimborso, potrà essere emesso un voucher con validità di 12 mesi dalla data di emissione. Il Cliente potrà spendere il voucher entro la scadenza. Alla scadenza il Cliente vedrà decadere il suo diritto e l’importo non verrà restituito.

Nel caso si acquisti, ratealmente o in un una unica soluzione, un evento digitale che si svolge su più date, settimane, mesi o anni, non sarà possibile il rimborso, in quanto configurato come evento digitale con titolo di ingresso da remoto nominale. 
L’impossibilità di godere di eventuali bonus, corsi aggiuntivi, o prodotti di appendice collegati al prodotto principale acquistato non costituiscono motivo per inoltrare richiesta di rimborso.
Eventuali rimborsi sono possibili solo a insindacabile decisione di Emotional Marketing SHPK.

Lo spostamento di data in caso di evento trasmesso in streaming, in diretta o registrato, non è previsto il rimborso né la restituzione dell’acconto se non in caso di totale annullamento dell’evento stesso.
Cambi di data, orario, location, non costituiscono motivazione per poter richiedere il rimborso.
Eventuali spostamenti di orario, data o programma dovuti ad elementi o cause di forza maggiore, verranno comunicato via SMS e/o via E-MAIL comunicati ed inseriti in fase di acquisto.

SERVIZIO DI TRADUZIONE SIMULTANEA

Se necessario, viene messo a disposizione un servizio di traduzione simultanea/consecutiva non incluso nel prezzo, secondo quanto meglio indicato nel modulo d’iscrizione, disponibile nelle seguenti lingue: italiano, inglese, albanese, spagnolo. Per usufruire di tale servizio, il partecipante dovrà espressamente farne richiesta tramite email a emotionalmarketingfocus@gmail.com

REGOLAMENTO DELLE OFFERTE PROMOZIONALI: TERMINI E CONDIZIONI

Le offerte promozionali che prevedono forme di dilazione nel pagamento e/o riduzione del prezzo, sono condizionate al rispetto dei termini di pagamento da parte del Cliente, che dovrà essere effettuato entro 10 (dieci) giorni dalla data di prenotazione del biglietto; il ritardato pagamento farà venir meno la dilazione e/o riduzione concessa, ed il Cliente sarà tenuto al pagamento immediato del prezzo intero – secondo il listino di Emotional Marketing SHPK.
Per gli iscritti ai “programmi dedicati speciali” ove disponibile e senza garanzia di disponibilità dei posti per tutti gli iscritti, sono presenti sconti e riduzioni di prezzo.
Tali riduzioni sono disponibili inserendo il codice personale durante le fasi di acquisto o seguendo i link dedicati. Può essere richiesta riprova di iscrizione alla membership.

Se presente, il codice non è cedibile né rimborsabile, ovvero commutabile in somma di denaro.
Il codice sconto non dà diritto alla garanzia del posto a sedere, che viene regolato secondo disponibilità.

COMUNICAZIONE VARIAZIONE RELATIVE ALL’EVENTO ONLINE

Per gli eventi con modalità di erogazione in streaming (via internet o etere, in diretta o trasmissione registrata), l’eventuale spostamento di data, orario o programma non costituisce diritto al rimborso.
Lo spostamento di data in caso di evento trasmesso in streaming, in diretta o registrato, non è previsto il rimborso né la restituzione dell’acconto se non in caso di totale annullamento dell’evento stesso. 

Eventuali spostamenti di orario, data o programma dovuti ad elementi o cause di forza maggiore, verranno comunicato via SMS e/o via E-MAIL comunicati ed inseriti in fase di acquisto.

ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO

Il Cliente, che non abbia esercitato il diritto di recesso nei termini e con le modalità indicate nei punti precedenti, sarà obbligato a saldare il prezzo della quota di partecipazione al Corso, anche ove non prendesse parte al Corso stesso.

CESSIONE DEL BIGLIETTO (CORSO ONLINE)

In caso di impossibilità a prendere parte al Corso per gravi motivi, entro dieci (10) giorni precedenti l’inizio del Corso il Cliente potrà comunicare per iscritto a Emotional Marketing SHPK l’intenzione di cedere la sua partecipazione ad altra persona indicandone compiutamente gli estremi nella medesima comunicazione.

DICHIARAZIONE DEL CLIENTE

Il Cliente dichiara di aver preso attenta visione sul sito www.frammentidite.it o siti collegati partner dell’informativa di cui all’art. 13 del D.Lgs. 30 Giugno 2003, n.196 ai sensi della quale i dati forniti dal Cliente verranno utilizzati da Emotional Marketing SHPK – titolare del trattamento – secondo i principi di correttezza, liceità e trasparenza al solo scopo di tenere aggiornato il Cliente sulle attività di Emotional Marketing SHPK e verranno trattati sia con modalità manuale che informatica e saranno comunicati a terzi in relazione agli adempimenti connessi al corretto svolgimento del presente contratto.

Il Cliente in ogni momento potrà esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del D.Lgs. 196/2003.

AUTORIZZAZIONE DEL CLIENTE DEI TERMINI E CONDIZIONI

Anche ai sensi del D.Lgs. 196/2003, il Cliente autorizza espressamente Emotional Marketing SHPK organizzatrice del Corso, ad utilizzare liberamente le fotografie e/o le immagini e/o le riprese che lo rappresentino durante gli eventi di cui al presente contratto sia per fini promozionali che commerciali rinunciando ad ogni relativa pretesa economica.


Il Partecipante concede a Emotional Marketing SHPK, nonché ai loro agenti e incaricati, il diritto irrevocabile di utilizzare il nominativo, fotografia, immagine, registrazione vocale, testimonianza e materiale biografico, in toto o parzialmente, ai fini della pubblicazione o riproduzione su qualunque supporto, quale ad esempio televisione, radio, carta stampa e Internet, fra gli altri, per qualunque finalità, tra cui pubbliche relazioni, formazione, pubblicità, marketing, e ricerca. Il permesso accordato dal partecipante con l’iscrizione on-line si intende illimitato sia sul piano temporale che geografico.

Rinuncia a ogni genere di istanza o richiesta di pagamento di onorari o royalty in ordine all’utilizzo dei materiali suddetti, indipendentemente dalla finalità di tale utilizzo, ed indipendentemente dal fatto che vengano percepiti pagamenti da Emotional Marketing SHPK, per eventuali prodotti/servizi in cui si faccia uso di tali materiali.

Inoltre rinuncia a ogni diritto di controllare o approvare fotografie, registrazioni o qualunque genere di pubblicazione su qualsiasi supporto. Il Partecipante rinuncia altresì in maniera definitiva al diritto di approvare eventuali pubblicazioni cartacee di Emotional Marketing SHPK.

Il Partecipante dichiara di essere consapevole del fatto che la proprietà di tutti i diritti relativi alle suddette registrazioni, fotografie, testimonial appartiene a Emotional Marketing SHPK, ivi compresi i diritti d’autore e diritti di sfruttamento di marchi commerciali riconducibili a Emotional Marketing SHPK.

LEGGE REGOLATRICE, RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE E FORO COMPETENTE

Il presente contratto è regolato dal D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 e successive modificazioni, dalle norme del Codice Civile e dalla legge italiana.
Per ogni controversia sarà competente in via esclusiva il Foro di Tirana.

DISCLAIMER

I videocorsi e gli eventi, nello specifico quelli aventi come argomento o menzioni ad autoguarigioni energetiche, pratiche spirituali e in generale ogni esperienza promossa dalla Emotional Marketing SHPK e raccontata da Joy Hiluku ed ogni eventuale consiglio per il benessere personale dovrà essere sottoposta al vaglio di un professionista del settore: medico specializzato o almeno al proprio medico di base al fine di poter verificare l’applicabilità a se stessi di quanto appreso od ascoltato al corso, in relazione al quadro clinico personale di ciascuno e con le opportune differenze se trattasi di persona in salute o di persona con patologie in corso o croniche.
L’azienda avente i diritti dei videocorsi e la relatorice Joy Hiluku DIFFIDANO dall’applicare le indicazioni trasmesse nel corso senza prima aver acquisito un parere formale di uno dei suddetti professionisti; ogni scelta individuale difforme da questa indicazione comporterà un’assunzione di rischio del tutto personale e deve essere fortemente scoraggiata.